CHI SIAMO
La storia di Ellepi Arredamenti affonda le sue radici lontano nel tempo, quando mio nonno Giuseppe avvia l’attività di falegname in Brianza negli anni Trenta del Novecento. La sua passione per l’arredamento si trasferisce a mio padre Pietro, che per molti anni gestisce un laboratorio artigianale di verniciatura di mobili a Cesano Maderno e negli anni Settanta sceglie di spostarsi a Varese per aprire un negozio di arredamento per la casa.
L’attività si trasforma completamente quando decido, insieme alle mie sorelle, di introdurre nell’azienda di famiglia un nuovo concetto di negozio e di attenzione al cliente che permetta di raccontare la casa di chi la abita con personalità ed eleganza. La scelta è dunque quella di lavorare con i migliori brand presenti sul mercato e rimanere sempre aggiornati sulle novità.
Ellepi Interior Design negli anni cresce e si specializza nella progettazione integrata di soluzioni chiavi in mano per un semplice restyling o per una ristrutturazione completa. La casa dove si vive e si lavora è un’esperienza unica se le soluzioni architettoniche, la qualità dei materiali e delle finiture, la realizzazione di arredi sartoriali concorrono a creare un ambiente contemporaneo e confortevole.
Massimiliano Lapiccirella