APPARTAMENTO 12

Restyling completo

Lo stile classico è intramontabile per definizione. I proprietari di questo ampio appartamento a Milano hanno scelto per la loro casa un arredamento molto sofisticato e dal sapore nobile.

Il progetto d’arredamento dell’Architetto Marcello Bassi è stato sviluppato e realizzato da Ellepi Interior Design.

Il progetto d’arredamento

Il raffinato marmo color avorio è stato recuperato togliendo la moquette applicata dai precedenti proprietari, riportandolo così al suo antico splendore dopo un importante lavoro di pulitura.

Le linee ricercate non lasciano nulla al caso sia nella scelta degli arredi, dei punti luce, nelle decorazioni e nella scelta della carta da parati. Proprio quest’ultima si inserisce in modo importante nella zona living in un gioco di prospettive che riproduce una balconata affacciata su un giardino rigoglioso. Divano B&B e tavolo realizzato su disegno.

Spettacolare l’effetto prospettico del lampadario di Ingo Mauer immerso nel giardino virtuale realizzato con il papier paint delle pareti.

La zona notte

Una elegante scala bianca conduce ai piani superiori dove sono distribuite le camere da letto. Qui una serie di armadi Polifrom descrivono l’area guardaroba e ampie finestre collegano le camere ai terrazzi esterni. Il letto è firmato Zanotta.

Il progetto di Ellepi Interior Design ha voluto valorizzare gli ambienti ed aumentare comfort e luminosità.